Capodanno alle terme

Il Capodanno in Slovenia, le offerte di Abano e Montegrotto, il meraviglioso scenario delle Terme di Prè, le offerte di Capodanno a Montecatini e a Porretta Terme: si sa, le terme garantiscono un notevole livello di relax, consentono di dedicare un po’ di tempo alla cura del proprio corpo all’insegna del benessere psico-fisico. E allora perché non pensare alle terme per accogliere con serenità l’arrivo del nuovo anno?

capodanno alle terme Capodanno alle terme offerte  Terme di Prè
Le offerte per il Capodanno alle terme sono diverse.
Eccone alcune:

Alle Terme di Porretta, nota località termale dell’Appennino Bolognese al confine tra Toscana ed Emilia, vi sono diverse proposte per trascorrere il capodanno: Offerte Capodanno Terme di Porretta

Abano, nel cuore delle Terme Euganee, è sempre attenta alle esigenze dei loro ospiti; le offerte relative al capodanno sono molte, a questo indirizzo ne potete trovare una selezione.

Montecatini Terme, meta tradizionale del turismo termale in Toscana, offre un ventaglio di offerte molto strutturato per l’attesa del 2013: Offerte Capodanno Montecatini Terme.

La Slovenia, al confine nord-orientale della nostra penisola, è una zona ricca di terme e di stabilimenti termali. Facilmente raggiungibili con pochi chilometri di strada dal Friuli Venezia Giulia, propone diverse interessanti alternative per trascorrere un Capodanno diverso dal solito: Capodanno alle Terme in Slovenia

Se la montagna è per voi irrinunciabile a Capodanno..beh, non c’è motivo per non unire la bellezza della montagna al relax delle terme! Le Terme di Pré Saint Didier, in provincia di Aosta, è possibile trascorrere la notte di San Silvestro tra montagne maestose immersi in calde vasche di acqua termale: Capodanno alle terme di Pré

Come potete immaginare, questo è solo un piccolo assaggio delle molte possibilità che i tanti stabilimenti termali italiani ed esteri offrono per un Capodanno rilassante e divertente. Buon anno alle terme a tutti!

Sei il proprietario di un hotel alle terme e vuoi pubblicizzare le tue offerte? Scrivici e pubblicheremo le tue proposte in modo completamente gratuito!

I commenti sono chiusi